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QUAL È IL TUO SUPERPOTERE?

Crediamo nella potenza della collaborazione e nello sviluppo della creatività attraverso il lavoro di gruppo.

01

Texture artist

Esperienza: 2+ Anni

Panoramica

Kabum cerca un texture artist per lavorare a stretto contatto con modellatori 3D per mantenere e creare oggetti 3D di alta qualità. Segue e comprende l'art director per raggiungere l'obiettivo estetico desiderato.

Richiediamo ottime capacità comunicative, interpersonali e organizzative, capacità di lavorare bene sotto pressione e scadenze, forti capacità tecniche di risoluzione dei problemi, capacità di apprendere rapidamente nuovi strumenti, forti capacità comunicative e interpersonali, capacità di lavorare bene con gli altri a tutti i livelli della squadra.

- Conoscenza di ZBrush, Substance Painter e Photoshop
- Attenzione ai dettagli
- Tecniche di disegno o pittura classiche con la capacità di delineare idee su carta
- Buon senso della composizione spaziale e delle proporzioni
- Competente nello scolpire i dettagli delle superfici e controllare le caratteristiche degli shader che rappresentano un'ampia varietà di tipi di materiali

Responsabilità

- Forti abilità tradizionali di disegno / pittura
- Capacità di scolpire e dipingere immagini 3D e 2D altamente dettagliate
- Possibilità di creare strutture UV appropriate e texture di piastrellatura
- Esperienza di lavoro con i nodi di shader
- Esperienza di lavoro con baking texture ad alta risoluzione
- Forti abilità in Maya
- Forti abilità in Zbrush

02

Senior Animator Artist

Esperienza: 2+ Anni

Panoramica

Kabum cerca un artista / animatore senior per lavorare a stretto contatto con l'animatore principale per mantenere e creare animazioni di alta qualità. Assiste il ruolo guida nell'aiutare a definire processi e condutture insieme a obiettivi estetici.

Richiediamo ottime capacità comunicative, interpersonali e organizzative, capacità di lavorare bene sotto pressione e scadenze, forti capacità tecniche di risoluzione dei problemi, capacità di apprendere rapidamente nuovi strumenti, forti capacità comunicative e interpersonali, capacità di lavorare bene con gli altri a tutti i livelli della squadra.

Responsabilità

- Responsabile dell'animazione di modelli di personaggi 3D, incluso il lavoro con i dati di acquisizione del movimento, le animazioni dei fotogrammi chiave della mano e le animazioni di sincronizzazione facciale / labiale.
- Assiste in sforzi di ricerca e sviluppo per migliorare gli strumenti e la prototipazione di nuove tecnologie.
- Partecipa a riunioni dipartimentali per condividere idee personali e definire l'aspetto di aree e personaggi.
- Bug di animazione.

03

Rigger

Esperienza: 2+ Anni

Panoramica

La posizione di Rigger richiede qualcuno con una buona conoscenza generale di Maya e un'eccellente conoscenza specifica dei suoi sistemi di vincoli, deformatori e dinamiche, ed essere anche esperto nello sviluppo di strumenti python e maya. I candidati selezionati saranno aperti alla direzione, avranno buone capacità comunicative, capacità di leadership, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo collaborativo con molteplici attività in una produzione veloce.

Richiediamo ottime capacità comunicative, interpersonali e organizzative, capacità di lavorare bene sotto pressione e scadenze, forti capacità tecniche di risoluzione dei problemi, capacità di apprendere rapidamente nuovi strumenti, forti capacità comunicative e interpersonali, capacità di lavorare bene con gli altri a tutti i livelli della squadra.

Responsabilità

- Dovrebbe avere almeno 2 anni di esperienza lavorativa come Rigger in lavori televisivi o cinematografici.
- Deve avere un'eccellente conoscenza operativa del rigging in Maya.

I Supereroi si applicano qui!

Ti risponderemo entro 48 ore.





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