Vertexture è un’azienda composta da un team di sviluppatori autorizzati Autodesk che hanno messo a punto un insieme di script e plug-in per Maya che velocizzeranno il tuo workflow.
Il più conosciuto tra questi è ziRail, adesso compatibile anche con le ultime versioni di Maya 2022 e 2023, che vi permetterà di effettuare una retopology con delle “pennellate” vediamo un po’ le sue specifiche in questo video e potrete acquistarlo QUI
Il software è in versione beta e il team è aperto a richieste da parte degli utenti, seppur già consolidamente utilizzato in produzione dalle più importanti aziende come: WETA FX, PIXOMONDO, BLIZZARD, SONY, ACTIVISION, MICROSOFT e altre ancora.
Oltre ziRail non possiamo non citare gli altri tool: ziPread, ziCut, ziConstrain, ziCameraPlane, ziWireframe
Per continuare a restare aggiornato seguici sui social e unisciti al nostro canale Telegram e al nostro server Discord
Recent Comments
No comments